GLPI Network

Cosa comprende l'offerta di GLPI Network?

Garanzia dell'editore Teclib

Supporto L.3

Plugin esclusivi

Il più completo software di gestione dei servizi open source

Il vostro strumento open source per gestire l'Help desk e le risorse IT!

GLPI Basic on-premises

1.200

/anno + iva
  • Fino a 10 Operatori
  • Fino a 500 asset IT (si considerano solo gli oggetti della categoria computer)
  • Utenti finali illimitati
  • Supporto L.3 illimitato
  • Plugin della community*
  • Plugin esclusivi GLPI Network Basic

GLPI Standard on-premises

3.600

/anno + iva
  • Fino a 50 Operatori
  • Fino a 5000 asset IT (si considerano solo gli oggetti della categoria computer) c
  • Utenti finali illimitati
  • Supporto L.3 illimitato
  • Plugin della community*
  • Plugin esclusivi GLPI Network Basic
  • Plugin esclusivi GLPI Network Standard

GLPI Advanced on-premises

12.000

/anno + iva
  • Operatori illimitati
  • Asset IT illimitati
  • Utenti finali illimitati
  • Supporto L.3 illimitato
  • Plugin della community*
  • Plugin esclusivi GLPI Network Basic
  • Plugin esclusivi GLPI Network Standard
  • Plugin esclusivi GLPI Network Advanced

GLPI Public Cloud

19

/mese/agente + iva
  • Minimo 1 agente
  • 5GB (documenti allegati)
  • GLPI sempre aggiornato
  • Migrazione gratuita dei dati da versione GLPI on premise
  • IT asset illimitati
  • Utenti finali illimitati
  • Supporto L.3 illimitato
  • Plugin della community*
  • Plugin esclusivi GLPI Network
  • Risorse di sistema condivise
  • Notifiche illimitate con SMTP aziendale (altrimenti 500 notifiche/giorno)
  • Aggiornamenti
  • Backup
  • Manutenzione del server

GLPI Private Cloud

21

/mese/agente + iva
  • Minimo 25 agenti
  • 50GB (documenti allegati)
  • GLPI sempre aggiornato
  • Migrazione gratuita dei dati da versione GLPI on premise
  • IT asset illimitati
  • Utenti finali illimitati
  • Supporto L.3 illimitato
  • Plugin della community*
  • Plugin esclusivi GLPI Network
  • Risorse di sistema condivise
  • Notifiche illimitate con SMTP aziendale (altrimenti 500 notifiche/giorno)
  • Aggiornamenti
  • Manutenzione del server
  • Tunnel VPN IPSEC
  • Connessione in sola lettura al DB Mysql
  • Filtraggio IP che possono accedere
  • Full Backup del DB giornaliero
  • Backup incrementali (DB e files) orari

Domande frequenti:

  • Cosa comprendono i plugin della community?

    Offriamo il supporto L.3 per i seguenti Plugin della community:

    Inventario dinamico (FusionInventory, solo per GLPI 9.5). A partire da GLPI v.10 offriamo l'inventario nativo.
    Iniezione di file CSV (Datainjection)
    Escalation dei ticket e miglioramento dell'HelpDesk (Escalade)
    Tracciamento dei consumi dei buoni credito con il modulo Ticket (Credit)
    Stampa PDF (PDF)
    Gestione degli ordini IT (Order)
    Creazione di nuovi moduli (Formcreator)
    Disinstallazione di hardware (Uninstall)
    Possibilità di far visualizzare i messaggi agli utenti (News)
    Creazione e inserimento di tag (Tags)
    Interconnessione con lo strumento di reporting Metabase (Metabase plugin)
    Questo plugin consente di visualizzare nell'interfaccia GLPI le informazioni generali di una macchina monitorata anche in Centreon. (Centreon)

  • Cos'è un operatore IT?

    Un operatore IT è un utente con interfaccia standard, quindi ha la possibilità di gestire sia le chiamate che l'inventario.

  • Che cosa significa Supporto L.3?

    Il supporto L.3 comporta la correzione di errori/bug.

  • Cosa comprendono i plugin GLPI Network Basic?

    Tutti questi plugin sono compresi nella licenza GPL nel pieno rispetto del No Vendor Lock-In.

    Configurazione delll'agente GLPI per Android tramite il deeplink del codificatore QR (plugin agentconfig)
    Possibilità di rinominare le stringhe GLPI (plugin renameGLPIstrings)
    Connessioni Auth a fornitori di identità esterni: Google, Facebook, Github, Amazon, Azure Active Directory, Microsoft, Gitlab (plugin oauthsso)
    Gestione delle notifiche tramite strumenti collaborativi: Mattermost, Microsoft Teams, Rocket.Chat, Slack, Telegram (plugin collaborativetools)
    Personalizzazione del logo e dei colori della piattaforma (plugin branding)
    Anonimizzazione dei dati nella piattaforma (anonymize plugin)
    Importazione automatica di giorni festivi e non lavorativi (plugin holiday, attualmente supporta la libreria Yasumi)
    Suddivisione dell'elenco delle categorie dei ticket in più elenchi (plugin splitcat)
    Strumenti per testare le directory LDAP (plugin LDAP Tools)
    Azioni automatiche per rimuovere gli utenti inattivi (plugin GDPR Tools)
    Questo plugin consente di effettuare il provisioning di utenti e gruppi a partire da un identity provider esterno (plugin SCIM)
    Importazione e gestione di domini e registri da e verso PowerDNS utilizzando l'interfaccia GLPI. (plugin PowerDNS)
    Questo plugin aiuta a tenere traccia dei messaggi non letti. (plugin Unread)
    Questo plugin aggiunge la possibilità di tradurre gli elementi della timeline dei ticket utilizzando l'API DeepL. (plugin Translate)
    Questo plugin aggiunge la possibilità di riassumere le voci della timeline dei ticket utilizzando l'API Open AI. (plugin GLPI-AI)

  • Cosa comprendono i plugin GLPI Network Standard?

    Tutti questi plugin sono compresi nella licenza GPL nel pieno rispetto del No Vendor Lock-In.

    Opzione di rifiuto o approvazione di una richiesta di convalida direttamente dall'e-mail ricevuta (plugin ApprovalByMail)
    Interrogazione dei database GLPI con query SQL, da creare appositamente, e visualizzazione dei risultati nei cruscotti GLPI (plugin AdvancedDashboard)
    Possibilità di creare nuovi tipi di oggetti GLPI (CMMS) (plugin Generic Object)
    Possibilità di aggiungere campi personalizzati agli oggetti GLPI (plugin Fields)

  • Cosa comprendono i plugin GLPI Network Advance?

    Tutti questi plugin sono compresi nella licenza GPL nel pieno rispetto del No Vendor Lock-In

    Microsoft SCCM import connector e Nutanix