Offriamo il supporto L.3 per i seguenti Plugin della community:
Inventario dinamico (FusionInventory, solo per GLPI 9.5). A partire da GLPI v.10 offriamo l'inventario nativo.
Iniezione di file CSV (Datainjection)
Escalation dei ticket e miglioramento dell'HelpDesk (Escalade)
Tracciamento dei consumi dei buoni credito con il modulo Ticket (Credit)
Stampa PDF (PDF)
Gestione degli ordini IT (Order)
Creazione di nuovi moduli (Formcreator)
Disinstallazione di hardware (Uninstall)
Possibilità di far visualizzare i messaggi agli utenti (News)
Creazione e inserimento di tag (Tags)
Interconnessione con lo strumento di reporting Metabase (Metabase plugin)
Questo plugin consente di visualizzare nell'interfaccia GLPI le informazioni generali di una macchina monitorata anche in Centreon. (Centreon)
Un operatore IT è un utente con interfaccia standard, quindi ha la possibilità di gestire sia le chiamate che l'inventario.
Il supporto L.3 comporta la correzione di errori/bug.
Tutti questi plugin sono compresi nella licenza GPL nel pieno rispetto del No Vendor Lock-In.
Configurazione delll'agente GLPI per Android tramite il deeplink del codificatore QR (plugin agentconfig)
Possibilità di rinominare le stringhe GLPI (plugin renameGLPIstrings)
Connessioni Auth a fornitori di identità esterni: Google, Facebook, Github, Amazon, Azure Active Directory, Microsoft, Gitlab (plugin oauthsso)
Gestione delle notifiche tramite strumenti collaborativi: Mattermost, Microsoft Teams, Rocket.Chat, Slack, Telegram (plugin collaborativetools)
Personalizzazione del logo e dei colori della piattaforma (plugin branding)
Anonimizzazione dei dati nella piattaforma (anonymize plugin)
Importazione automatica di giorni festivi e non lavorativi (plugin holiday, attualmente supporta la libreria Yasumi)
Suddivisione dell'elenco delle categorie dei ticket in più elenchi (plugin splitcat)
Strumenti per testare le directory LDAP (plugin LDAP Tools)
Azioni automatiche per rimuovere gli utenti inattivi (plugin GDPR Tools)
Questo plugin consente di effettuare il provisioning di utenti e gruppi a partire da un identity provider esterno (plugin SCIM)
Importazione e gestione di domini e registri da e verso PowerDNS utilizzando l'interfaccia GLPI. (plugin PowerDNS)
Questo plugin aiuta a tenere traccia dei messaggi non letti. (plugin Unread)
Questo plugin aggiunge la possibilità di tradurre gli elementi della timeline dei ticket utilizzando l'API DeepL. (plugin Translate)
Questo plugin aggiunge la possibilità di riassumere le voci della timeline dei ticket utilizzando l'API Open AI. (plugin GLPI-AI)
Tutti questi plugin sono compresi nella licenza GPL nel pieno rispetto del No Vendor Lock-In.
Opzione di rifiuto o approvazione di una richiesta di convalida direttamente dall'e-mail ricevuta (plugin ApprovalByMail)
Interrogazione dei database GLPI con query SQL, da creare appositamente, e visualizzazione dei risultati nei cruscotti GLPI (plugin AdvancedDashboard)
Possibilità di creare nuovi tipi di oggetti GLPI (CMMS) (plugin Generic Object)
Possibilità di aggiungere campi personalizzati agli oggetti GLPI (plugin Fields)
Tutti questi plugin sono compresi nella licenza GPL nel pieno rispetto del No Vendor Lock-In
Microsoft SCCM import connector e Nutanix
2025 initiativa s.r.l. - All Rights Reserved - P.Iva: 05689690963 - REA: MI-1840938