GLPI Network

Cosa comprende l'offerta di GLPI Network?

Garanzia dell'editore Teclib

Supporto L.3

Plugini esclusivi

Il più completo software di gestione dei servizi open source

Il vostro strumento open source per gestire l'Helpdesk e le risorse IT!

GLPI Basic on-premises

1.200

/anno + iva
  • Fino a 10 agenti IT
  • Fino a 500 asset IT (si considerano solo gli oggetti della categoria computer) c
  • Utenti finali illimitati
  • Supporto L.3 illimitato
  • Plugin pubblici*
  • Plugin esclusivi GLPI Network Basic

GLPI Standard on-premises

3.600

/anno + iva
  • Fino a 50 agenti IT
  • Fino a 5000 asset IT (si considerano solo gli oggetti della categoria computer) c
  • Utenti finali illimitati
  • Supporto L.3 illimitato
  • Plugin pubblici*
  • Plugin esclusivi GLPI Network Basic
  • Plugin esclusivi GLPI Network Standard

GLPI Advanced on-premises

12.000

/anno + iva
  • Agenti IT illimitati
  • Asset IT illimitati
  • Utenti finali illimitati
  • Supporto L.3 illimitato
  • Plugin pubblici*
  • Plugin esclusivi GLPI Network Basic
  • Plugin esclusivi GLPI Network Standard
  • Plugin esclusivi GLPI Network Advanced

GLPI Cloud Public Cloud

19

/mese/agente + iva
  • Minimo 1 agente
  • 5GB (documenti allegati)
  • GLPI sempre aggiornato
  • Migrazione gratuita dei dati da versione GLPI on premise
  • IT asset illimitati
  • Utenti finali illimitati
  • Supporto L.3 illimitato
  • Plugin pubblici*
  • Plugin esclusivi GLPI Network
  • Risorse di stsitema condivise
  • Notifiche illimitate con SMTP aziendale (altrimenti 500 otifiche/giorno)
  • Aggiornamenti
  • Aggiornamenti
  • Backup
  • Manutenzione del server

GLPI Cloud Private Cloud

21

/mese/agente + iva
  • Minimo 25 agenti
  • 50GB (documenti allegati) c
  • GLPI sempre aggiornato
  • Migrazione gratuita dei dati da versione GLPI on premise
  • IT asset illimitati
  • Utenti finali illimitati
  • Supporto L.3 illimitato
  • Plugin pubblici* c
  • Plugin esclusivi GLPI Network
  • Risorse di stsitema condivise
  • Notifiche illimitate con SMTP aziendale (altrimenti 500 otifiche/giorno)
  • Aggiornamenti
  • Manutenzione del server
  • Tunnel VPN IPSEC
  • Connessione in sola lettura al DB Mysql
  • Filtraggio IP che possono accedere
  • Full Backup del DB giornaliero
  • Backup incrementali (DB e files) orari

Domande frequenti:

  • Cosa comprende i plugin della Comunità?

    Offriamo il supporto L.3 per i seguenti plugin della Comunità:

    Inventario dinamico (FusionInventory, solo per GLPI 9.5). A partire da GLPI v.10 offriamo l'inventario nativo.
    Iniezione di file CSV (Datainjection)
    Escalation dei ticket e miglioramento dell'HelpDesk (Escalade)
    Tracciamento dei consumi dei buoni credito con il modulo Ticket (Credito)
    Stampa PDF (PDF)
    Gestione degli ordini IT (Ordine)
    Creazione di nuovi moduli (Formcreator)
    Disinstallazione di hardware (Uninstall)
    Visualizzazione di messaggi agli utenti (News)
    Creazione e inserimento di tag (Tags)
    Interconnessione con lo strumento di reporting Metabase (Metabase plugin)
    Questo plugin consente di visualizzare nell'interfaccia GLPI le informazioni generali di una macchina monitorata anche in Centreon. (Centreon)

  • Cosa significa agente informatico?

    L'agente informatico è un utente con interfaccia standard ossia colui che può gestire ticket ed inventario

  • Che cosa significa Supporto L.3?

    Il supporto L.3 comporta la correzione di errori/bug.

  • Cosa includono i plugin della GLPI Network Basic?

    Tutti questi plugin sono forniti con licenza GPL nel pieno rispetto di No Vendor Lock-In.

    Configurare l'agente GLPI per Android tramite il deeplink del codificatore QR (plugin agentconfig)
    Rinominare le stringhe GLPI (plugin renameGLPIstrings)
    Connessioni Auth a fornitori di identità esterni: Google, Facebook, Github, Amazon, Azure Active Directory, Microsoft, Gitlab (plugin oauthsso)
    Gestione delle notifiche tramite strumenti collaborativi: Mattermost, Microsoft Teams, Rocket.Chat, Slack, Telegram (plugin collaborativetools)
    Personalizzazione del logo e dei colori del GLPI (plugin branding)
    Anonimizzazione dei dati in GLPI (anonimizzazione plugin)
    Importazione automatica di giorni festivi e non lavorativi come periodi di chiusura del calendario (plugin holiday, attualmente supporta la libreria Yasumi)
    Suddivisione dell'elenco delle categorie dei ticket in più elenchi (plugin splitcat)
    Strumenti per testare le directory LDAP (plugin LDAP Tools)
    Azioni automatiche per rimuovere gli utenti inattivi (plugin GDPR Tools)
    Questo plugin consente di effettuare il provisioning di utenti e gruppi da un identity provider esterno (plugin SCIM)
    Importare e gestire domini/registri da e verso PowerDNS utilizzando l'interfaccia GLPI. (plugin PowerDNS)
    Questo plugin aiuta a tenere traccia dei messaggi non letti. (plugin Unread)
    Questo plugin aggiunge la possibilità di tradurre gli elementi della timeline dei ticket utilizzando l'API DeepL. (plugin Translate)
    Questo plugin aggiunge la possibilità di riassumere le voci della timeline dei ticket utilizzando l'API Open AI. (plugin GLPI-AI)

  • Che cosa includono i plugin GLPI Network Standard?

    Tutti questi plugin sono forniti con licenza GPL nel pieno rispetto del No Vendor Lock-In.

    Rifiutare o approvare una richiesta di convalida, direttamente dall'e-mail ricevuta (plugin ApprovalByMail)
    Interrogare il database GLPI con query SQL create da voi stessi. Visualizzare i risultati nei cruscotti GLPI (plugin AdvancedDashboard)

  • Cosa includono i plugin della GLPI Network Advanced?

    Tutti questi plugin sono forniti con licenza GPL nel pieno rispetto del No Vendor Lock-In.

    Integrazione con Nutanix per inventario dinamico (plugin Nutanix)